Ancora Neve nel Reggino
- locri4
- 7 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Le notizie diffuse dalla Protezione Civile Calabria giunte alle ore 10,30 segnalano situazioni di Criticità nei comuni di: Canolo S. Agata del Bianco, Carraffa del Bianco, Careri, Natile di Careri, Platì, Antonimina, Giffone, dove alcuni nuclei Familiari sono rimasti isolati. La Protezione Civile Regionale è impegnata a supporto dei Sindaci per la Gestione dell'emergenza neve, anche col supporto di numerose Associazioni di Volontariato. a Santo Stefano D'Aspromonte attività di Protezione Civile con Interventi e Assistenza alla popolazione da parte dell'Associazioni.
Particolare Attenzione è rivolta ai soggetti bisognosi di assistenza Sanitaria. Si sta provvedendo alla sistemazione dei soggetti senzatetto . Rimane lo Stato di Allerta Emanato dalla serata di Ieri e per le prossime 24/36 ore, A Partire da domani e previsto un miglioramento delle condizioni Metereologiche.

A Locri non si sono presentate Situazioni di particolare disagio, stessa situazione su Siderno Marina, si raccomanda di non avventurarsi nelle Zone Montane, per la Viabilità , si Raccomanda a tutti gli automobilisti di spostarsi con le Catene a Bordo per il Passo della Limina risulta percorribile (fonte Polizia Stradale).
Da parte nostra stiamo monitorando costantemente,
la situazione per eventuali interventi e aggiornamenti.
Commenti